mercoledì 2 dicembre 2015
Buon rientro di Max a Berna
Dopo la gara di Praga, altra competizione fuori zona per Massimo che sui 10.5 km di saliscendi della Steinhölzlilauf di Berna conquista un incoraggiante 5° posto tra gli M40 e 20° assoluto.
L'assenza di gare negli ultimi due mesi ed il rientro dalle vacanze sembrano non aver pesato troppo sul risultato, incoraggiante soprattutto in prospettiva della nuova stagione e degli obiettivi 2016.
martedì 1 dicembre 2015
Giorgio parte forte al Cross di Dongio !!!
Non si tira il fiato, mai !!!
Appena terminata la stagione del podismo 2015, ecco iniziare quella dei Cross.
La prima gara in calendario è qella di Dongio e vede alla partenza un solo nostro rappresentate ma che ben figura nella classifica Veterani 3 : Giorgio, in una disciplina che notoraiamente non predilige, mette in carniere un incoraggiante sesto posto alle spalle di una qualificata concorrenza.
Complimenti quindi al nostro inossidabile atleta !!!
Premiazione AsTi stagione 2015 : brillano il Moesa Runners ed i suoi atleti !!!
Stagione 2015 da incorniciare per il Moesa Runners ed i suoi atleti !!!
Durante la cerimonia di premiazione del Campionato Podismo e Montagna della Svizzera Italiana tenutasi lo scorso 21 Novembre a Stabio, la nostra società è stata insignita per la prima volta del trofeo per il 3° posto nella classifica a squadre dietro le supercorazzate Runners Club Bellinzona e Unione Sportiva Capriaschese : un successo per il quale vanno ringraziati tutti i nostri atleti che con la loro partecipazione hanno reso possibile questo ambito traguardo.
Grazie quindi a Bruno, Carmine, Cesare, Dave, Emanuele, Gim, Giorgio, Katia,Massimo, Michael, Monica, Oscar,Ruben, Samuele, Telmo, Thomas e Vasco.
Anche a livello individuale non sono però mancate le soddisfazioni per i nostri atleti, con molti podi e piazzamenti nei primi dieci posti di categoria.
Katia si è infatti laureata campionessa nella categoria W40 per il podismo e al terzo posto nella speciale classifica del trittico
Dave va due volte sul podio : vince infatti nel campionato montagna e arriva secondo in quello podismo per la categoria U20
Bruno chiude al secondo posto tra gli M50 del campionato Montagna
Sempre negli M50, ottimo 5° posto nel campionato podismo per Carmine che conquista il 3 rango nella speciale classifica del Trittico AsTi
Tra i migliori di categoria finiscono anche Giorgio , ai piedi del podio per la Coppa Montagna M60, Ruben , 4° in montagna M40 e 8° in podismo M40 , e Massimo 7° tra gli M40 del campionato podismo.
Ancora grazie a tutti e ... ancota meglio nel 2016 !!!
Iscriviti a:
Post (Atom)