Pagine

mercoledì 20 giugno 2012

AMB Ticino Minimarathon

Mentre nei Grigioni si disputava la San Vittore - Palazi, gara valida per la Coppa AsTi Montagna, a Bellinzona si svolgeva la manifestazione organizzata dal Ticino Running comprendente le distanze Ultramarathon sulla distanza dei 48 Km con 1650 metri di dislivello, al Minimarathon di 17 km ed il percorso Walking e Nordic Walking da 8, 12 o 17 Km.

Sulla distanza della Minimarathon risultato a sorpresa dell'unico nostro atleta al via che al termine di una gara condotta nel gruppo di testa sin dall'inizio si ritrova con un secondo posto assoluto, un primo di categoria e qualche graffio guadagnato a poco più di un Km dall'arrivo.

Pare siano sorte insormontabili problemi con la cerimonia di premiazione quando lo stesso si rifiutava di scendere dal podio ...

;-)


A questa pagina le classifiche.






2 commenti:

  1. Ne approfitto per ringraziare dopo questo risultato tutti quelli che mi sostengono e mi sopportano, quelli che con i loro consigli e la loro compagnia mi aiutano negli allenamenti ma soprattutto ... quelli che domenica mattina avevano altro da fare e non sono venuti a Belli :cavoli, neanche ai tempi dell'influenza aviaria mi era riuscita !!!

    ;-)

    Max.

    RispondiElimina