Pagine

lunedì 6 maggio 2013

Tesserete Gola di Lago : largo ai giovani !!!!!












Torniamo decisamente soddisfatti dalla trasferta in terra capriaschese per la sempre splendida gara organizzata dall'USC: non mi stancherò mai di dirlo e scriverlo, una delle corse meglio organizzate del panorama svizzero.

Anche quest'anno con una piacevole novità, quella di Km parlanti : ad ogni Km i podisti veivano accolti da incitamento, tifo, applausi e segnalazioni diffuse da altoparlanti.
Oltre naturalmente al numeroso pubblico sparso sul tracciato di gara !!!


Ma torniamo alla nostra societä ed ai suoi risultati.

Per la seconda volta consecutiva sono i giovani a fare grandi prestazioni !!!

Se infatti buone prove sono venute dal gruppo degli ''adulti'' con Katia che migliora ancora una volta il proprio personale mettendo a frutto i nuovi allenamenti, Massimo,Telmo e Gim danno ulteriori segni di essere sulla buona strada per un pronto recupero, Carmine porta a termine una gara in crescendo andando meglio delle previsioni alla partenza e Giorgio si conferma costantentemente su buoni livelli tra gli M50 ottimi sono i risultati dei giovani .

Diogo ancora sul secondo gradino del podio tra i minori di 10 anni mantiene quello fatto vedere a Losone, addirittura riducendo il distacco dal primo classificato diostrando così forse una propensione ( genetica ??? ) per le salite e il tredicenne Fernando che al debutto con i nostri colori dopo la splendida prestazione lo scorso anno alla Grono - Monti di Santa Maria si classifica al 9° posto tra i minori di 20 anni, 100° posto assoluto su oltre 270 partecipanti alla gara valida per il campionato AsTi


Qui tutte le classifiche.


Per le immagini, visione e acquisti sul sito di Antonio Imbesi.



Nessun commento:

Posta un commento