Pagine

lunedì 13 luglio 2015

Continua la grande stagione di Dave, Bruno e del Moesa Runners !!!





Altre gare si stanno disputando in queste settimane e altre ottime prestazioni dei nostri atleti.
Ormai si è capito : è la stagione di Bruno e Dave che nelle loro categorie continuano a mietere successi e piazzamenti a podio.

Si confermano infatti punta di diamante del nostro sodalizio anche alla Cronoascesa del Bigorio dove Bruno si piazza al terzo posto tra gli M50 e Dave secondo negli U20.
Nella stessa gara, buonissime prestazione anche di Ruben che manca il podio per pochi secondi piazzandosi quarto tra gli M40 e di Giorgio, anche lui quarto per pochi secondi tra gli M50.

È la volta poi della Val Cama Gran Prix, gara che svolgendosi in Mesolcina presenta al via una nutritissima rappresentanza della nostra società.

Nove infatti i nostri portacolori al via, tra i quali spiccano come ormai consuetudine quest'anno i due secondi posti colti da Bruno tra gli M50 e Dave tra gli U20.

Ma è nella prima delle tre manifestazioni che il Moesa Runners co-organizza, la SanBeRun, che la nostra società ottiene un risultato di squadra superiore alle attese piazzando tre atleti nei primi 10 posti assoluti con Dave, Massimo e Ruben e ottenendo un primo posto tra gli U20 con Dave ed un terzo posto tra le W con Monica.

Ai piedi del podio tra le W40 e gli M40 si piazzano inoltre quarti Katia e Massimo, mentre sono degni di nota anche le prestazioni nelle rispettive categorie del già citato Ruben, di Carmine, Samuele e Cesare.

1 commento: